il criticatutto
eh no cazzo!...ma porca puttana zozza! queste sono le foto che mi fanno incazzare.
altro che la droga,..ecco cosa rovina il motociclismo! noi non siamo fashion-victim.
al massimo road-victim!
questa foto è la conferma che viviamo e riceviamo un'educazione sbagliata.
amici miei, la moto non è questo. la moto è tutt'altro!!
Mah, a Milan + o - ...
RispondiEliminaè un clichè.
RispondiEliminain una grande città magari tre deficenti che fanno così ci sono,
ma non sono motociclisti.
mi rifiuto di pensare che non siano casi isolati.
ma dai brusko! non ti ricordi che ci siamo conosciuti partecipando al blog dei più fashonisti? e il direttore è quello sfigato di ungaro che per quel che mi riguarda potrebbe essere quasi quasi gay
RispondiEliminano, aspetta..
RispondiEliminail blog a cui tu fai riferimento, allora, quando ci siamo incontrati-scontrati era meno "fashionista" e più motociclista (anche se doveva vendere, per cui faceva la puttana) di adesso.
quello che mi dà fastidio il messaggio.
la moto non è un soprammobile valido solo come appoggio per il culo della bella bionda.
non condividerò MAI una cazzata del genere.
mah a me invece mi lusinga vedere una gran figa del genere sopra a una "special" firmata chanel e quel frociazzo di karl lagerfeld sborrare di fronte a tanta bellezza.
RispondiEliminap.s. se non ti eri accorto subito che riders era fashionista non so cosa dirti ma avresti dovuto accorgertene anche solo dalle foto che pubblicavano e i fotografi che chiamavano...ma te ciao!!!
e poi ti dirò anche che uno dei primi a infilare una moto (anzi 2) su un catwalk a son stè mé nel 2003 quando avevo le ragazze della ducati moster cup...caro mio...e difatti poi l'anno dopo o 2 la ducati mi copiò mettendoci xaus...ma la ducati da me ha copiato parecchio caro brusko e anche altri mi pare di notare...ed è per questo che mi lusinga vedere karl lagerfeld fare quel che ho fatto io 11 anni fa
RispondiEliminaRiders era, per i primi 10-15 numeri, davvero ottima: offriva argomenti nuovi, li approfondiva (mi ricordo ancora ora in questo preciso istante l'articolo sulle bande motociclistiche fatte dai nei d'America: superbo, con tanto di indicazioni di approfondimenti finali e film!!!). E' stato il mio esordio sui blog (con litigata con Manuel su cosa fosse meglio tra Dorsoduro e Hypermotard), quindi direi di essere in debito con loro. Poi, su cosa sia successo, su cosa sia diventato il tutto, lo sappiamo benissimo tutti. Basta vedere il loro blog, senza possibilità d'intervento. Un non-blog.
RispondiEliminaPer il concetto o messaggio fashionista, attenzione Oste perché un po' di tempo fa ti inccazzasti per il "lifestyle Scrambler"... Fashion, soldi e figa questo è la Gp, questa è la moto che vende... "Per l'uomo che non deve chiedere mai". Oggi.
haha odo...madonna manuel che personaggio!!! e quella volta che per intimorirmi disse di essere 1.85? e a me che non me ne frega un cazzo dell'altezza perchè i miei idoli sono tyson e mayweather (prima hearns e hagler...leonard già di meno e ho sempre sostenuto che l'incontro con hagler fosse palesemente truccato) gli ho detto che ero 175 poi quando ci siam visti a padova o verona era più basso di me
RispondiElimina