domenica 3 aprile 2016

L'Oste commenta:GP Argentina Moto GP

la faccia di Dovizioso inquadrata alla fine vale più di mille parole, ma non me la sento di mettere in croce Iannone, sono pagati per arrivare davanti. non per mettersi d'accordo e fare il "biscotto".
però sta sulle palle. perchè erano da podio tutti e due. invece,...

3 commenti:

  1. Col permesso dell'Oste, "te lo dice lo Zio"... Rio Hondo.
    La cosa migliore: Ducati e Suzuki (le moto) ci sono;
    La cosa peggiore: a scelta.
    Penso sia stata la gara di motociclismo più inutile della storia: una staffetta (perché non si può parlare di gara vera e propria) di kamikaze da una parte, un KULO osceno dall'altro. Solo Marquez ha fatto del suo ed ha vinto, infatti.
    Iannone: è uno sportivo (su questo non ho dubbi), ma NON può essere un Campione, né ora né mai (ed anche qui di dubbi non ne ho), classifiche (di ogni tempo e specie) alla mano. Capisco l'agonismo, ma il cervello ci deve essere altrimenti tanto vale che la moto la facciano guidare ad una cernia. Era un podio completo, dopo essere stati strapazzati da Vignales finché è rimasto in piedi.
    Lorenzo: non ha ancora capito che sono gli zero a fottere i Mondiali. Masochista: fosse rimasto in piedi, sarebbe arrivato terzo al posto di Pedrosa (!!!)

    RispondiElimina
  2. la tua analisi è coerente e spietatamente veritiera, ma, purtroppo, nella vita bisogna fare i conti con il sangue.
    premetto che NON scuso Iannone, che ha fatto una cazzata di dimensioni cosmiche, ma lo posso capire. quando ti si chiude la vena, ti si chiude. punto. non esistono calcoli, amici, o datori di lavoro che tengano.
    fossi io mr. Dall'Igna darei al #29 l'ultimatum. o porti a casa dei punti nella prossima gara, o ti licenzio in tronco.
    Lorenzo stesso discorso. io aggiungerei una punto di sphaiga...
    questa corsa mi convince sempre di più sulla mia teoria del KULO del campione.. vedi il giallo canarino.

    RispondiElimina
  3. Iannone stesso ha detto e dice che ci prova, sempre. Ok. Prova. Ma se ti vuoi suicidare (perchè di questo si tratta, non ce l'avrebbe mai fatta) fallo da solo senza coinvolgere altri (non si è fatto male nessuno) ed in special modo il compagno di scuadra, perchè la scuadra è la scuadra e ti paga.
    Insomma: è un ragazzo che mi ricorda Simoncelli. Ispirano simpatie, ma il Campione vero è quello che rimane in piedi e porta a casa punti per il Mondiale. In questo il Kulattone Chiaccherone è Maetro supremo cintura nera 12° Dan, piaccia o meno. Lorenzo deve ancora impararlo, purtroppo.
    Ma la cosa vera, al di là di tutto, è la speranza di vedere Ducati e Suzuki in grado di battagliare per il podio anche in futuro.

    RispondiElimina