Gp Catalunja. La cosa positiva: Suzuki in evidenza (anche se rimane molto da fare); La cosa peggiore: MM fuori dal mondiale. Gara noiosa, molto noiosa e pure falsa come giuda tanto da far arrivare un Aprilia al decimo posto ed il Chiaccherone ancora sul podio: la gente si suicida letteralmente pur di mandarcelo. MM mi ha fatto pensare al Lorenzo delle partenze anticipate (di un'ora), o allo Stoner del lattosio, o al braccino di Pedrosa di quest'anno. Sono ragazzi fenomenali, molto giovani e sottoposti ad uno stress folle, dentro e fuori dai box. Perdere la brocca e fare la cazzata multimondiale è molto semplice. Rimane l'amaro in bocca, però non va dimenticato che rimangono pur sempre umani. Il Mito è fantasia.
Gp Catalunja.
RispondiEliminaLa cosa positiva: Suzuki in evidenza (anche se rimane molto da fare);
La cosa peggiore: MM fuori dal mondiale.
Gara noiosa, molto noiosa e pure falsa come giuda tanto da far arrivare un Aprilia al decimo posto ed il Chiaccherone ancora sul podio: la gente si suicida letteralmente pur di mandarcelo.
MM mi ha fatto pensare al Lorenzo delle partenze anticipate (di un'ora), o allo Stoner del lattosio, o al braccino di Pedrosa di quest'anno. Sono ragazzi fenomenali, molto giovani e sottoposti ad uno stress folle, dentro e fuori dai box. Perdere la brocca e fare la cazzata multimondiale è molto semplice. Rimane l'amaro in bocca, però non va dimenticato che rimangono pur sempre umani. Il Mito è fantasia.
Bella odo! Sta moto mi piace mi piacerebbe averla qui
RispondiElimina