lunedì 15 giugno 2015

Commenti al Bar - Catalogna 2015

mah,..se fossi un gomblottista, penserei di sicuro ad un GOMBLOTTO,.. dai, Marquez che si stira per l'ennesima volta (1)? Dovizioso che si stira per l'ennesima volta (2) ?
sarà, ma mi pare un film giallo.. o nero se preferite.. che dire? quest'anno va di moda il BLU YAMAHA,.. non c'è trippa pè gatti..
gran premio di una noiosità MORTALE. l'interesse e il divertimento sembra inversamente proporzionale alla classe.. classe piccola (MOTO3) divertimento assicurato,.. classe regina (MOTOGP) un emerito rompimento di cocones!!
sprazzi dal buio di una Suzuki che va forte a momenti, sprazzi di pazzia con il MM che cerca di aprire una nuova via di fuga in una curva, sprazzi di sfiga col Dovizioso che viene disarcionato... 
mah.. valla a capire 'sta motoGP.
cose positive: Lorenzo, anche se ammazza lo spettacolo dopo due curve.
cose negative: il resto.
tanto vale lasciarli da soli a correre quelli della Yamaha.


3 commenti:

  1. riporto:
    Zio Odo15/06/15, 07:46
    Gp Catalunja.
    La cosa positiva: Suzuki in evidenza (anche se rimane molto da fare);
    La cosa peggiore: MM fuori dal mondiale.
    Gara noiosa, molto noiosa e pure falsa come giuda tanto da far arrivare un Aprilia al decimo posto ed il Chiaccherone ancora sul podio: la gente si suicida letteralmente pur di mandarcelo.
    MM mi ha fatto pensare al Lorenzo delle partenze anticipate (di un'ora), o allo Stoner del lattosio, o al braccino di Pedrosa di quest'anno. Sono ragazzi fenomenali, molto giovani e sottoposti ad uno stress folle, dentro e fuori dai box. Perdere la brocca e fare la cazzata multimondiale è molto semplice. Rimane l'amaro in bocca, però non va dimenticato che rimangono pur sempre umani. Il Mito è fantasia.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho ancora visto una gara ma i voli dEl Mas rapido li ho visti tutti al telegiornale e poi vedo i tempi e sento i racconti di chi le vede e ho concluso ch'è tutta colpa del monogomma e che a rossi danno una super gomma da gara e al mas rapido gli danno l'anteriore fallata quella gomma cioè che tutto d'un tratto tipo ad una data temperatura si sfalda e ti sbatte in terra. No buono come si dice da ste parti

    RispondiElimina
  3. Volevo solo aggiungere una piccolo dettaglio: Vinales. Primo anno in Gp, in qualifica riesce a stare davanti a tanti blasonati. Ora, va bene la Open, va bene circuito "amico", però ritengo sia un ottimo segnale per la moto (lo so, mi ripeto) quando la seconda guida riesce a far bene, o comunque ad emergere. Suzuki deve fare ancora molto, ma il primo passo l'han fatto proprio bene, direi.

    RispondiElimina