Iannone per una volta ha tirato fuori le palle, ed ha portato a casa un risultato meraviglioso.
se Dovizioso come ho letto, è stato fermato dalla corona, è un gran colpo di sfiga...
qualche volta mi viene da chiedermi come mai commentiamo le prove, quando in gara le carte si mischiano sempre. Rossi ha nella sua esperienza, e nella sua costanza di risultati quest'anno, un'arma a suo favore. Lorenzo è sempre presente. prende e se ne va. a proposito,..trovo i fischi nel momento del podio a Lorenzo, una brutta, triste copiatura del calcio. nel nostro che è uno sport di cavalieri. si onora il vincitore, non si fischia, ignoranti!
TORNATEVENE A GUARDARE LA DOMENICA SPORTIVA cazzoni avariati!!.
I cazzoni che fischiano, sono i tifosi del Chiaccherone. Ognuno ha i fan che si merita.
RispondiEliminaOste, se vuoi mettere qui i miei commenti precedenti ti ringrazio.
riporto:
RispondiEliminaZio Odo31/05/15, 07:26
Mugello - prove
Vorrei sottolineare un aspetto (che poi l'Oste avrà la gentilezza di spostare nel commento finale alla gara) che ritengo l'esempio p-e-r-f-e-t-t-o per dimostrare la differenza abissale tra l'incapace di Preziosi e l'Uomo della Provvidenza Gigi Dall’Igna, il quale dice a fine prova: "Orgoglioso anche per il sesto tempo del collaudatore Michele Pirro". Eggià! Perché se il più coglione dei tuoi arriva sesto, significa che la moto è davvero ok e non per il fatto che hai un marziano che guida il tuo cancello-senza-telaio-del-cazzo come un folle, mentre gli altri non riescono nemmeno ad uscire dai box salvo poi dire che hanno bisogno dello psicologo. Cazzo, e c'è gente ANCORA che difende Preziosi ed il compare Domenicali: ma come si fa?
RispondiElimina
Zio Odo01/06/15, 07:35
Mugello
La cosa positiva: Lorenzo risorto;
La cosa negativa: Marquez suicida.
Direi gara un po' sotto le aspettative: Marquez ha dato quello spettacolo altrimenti latitante. Certo, che quando vuoi curvare sulle orecchie, è pure facile che la moto ti scivoli via, no? Dovizioso dà riprova del mollaccione che è, mentre Iannone ha avuto il suo momento, che dubito riproverà presto. Rossi? Ovvio che se uno si suicida, l'altro si caga addosso, Pedrosa non ci prova neppure, indovinate dove finisce salvo poi incensarlo come il moltiplicatore di pani e pesci.
a proposito del tuo primo commento:
RispondiEliminacome ho sempre sostenuto, non ho mai ritenuto Preziosi un incapace. un pò per solidarietà, e un poi per rispetto per un invalido che si è fatto una posizione a dispetto dei tiri mancini della vita, purtroppo devo ammettere che forse l'incaponirsi nel voler continuare per una strada forse era una gran cazzata.
anche i migliori sbagliano. vedi MM...
NO, NO, NO ed ancora NO!!! Preziosi è stato il "direttore tecnico" per me, non "un-invalido-direttore-tecnico". Per me è una persona NORMALISSIMA, come me, te o chiunque altro. Non c'è solidarietà, non c'è rispetto come per chiunque altro che faccia cazzate. Non è una zucchina. E' uno stupido. Non c'è pietismo, compassione, commiserazione di alcun tipo o sorta. Anzi: tra i miei primi tre Eroi della mia vita, c'è Alex Zanardi. Figuriamoci. La carrozzina nemmeno la vedo.
RispondiEliminaAh, e stupido come Preziosi c'è pure Domenicali, a pari merito. Oltre all'ex Amministratore Delegato, di cui ora non ricordo il nome. Altro coglione, che ha fatto le valigie, per fortuna Ducati. Tutti e tre u-g-u-a-l-i.
In merito a MM, il suo errore e stato dovuto ad una decisone istantanea, e ne pagherà le conseguenze. Preziosi si è fatto abbagliare da O'Animale per mesi, il che va bene se sei un tifoso, non certo se hai delle responsabilità di squadra anzi, ne sei il capo. Non ripeto quello che ho scritto prima, o quello che ho scritto in tempi non sospetti perché sono anni che lo dico. E' notorio.
Besos.
Un'ultima precisazione, se ve ne fosse bisogno: il giudizio (gravemente negativo) va al professionista, MAI all'uomo. Per quello che considero Preziosi una persona qualsiasi, normalissima.
RispondiEliminaViceversa l'affermazione di Dell'Igna che ritengo logica e corretta: lo rimarrebbe anche se Dall'Igna fosse un trans, un talebano o un aborigeno, o tutte le tre cose insieme.
Comunque, ci siamo capiti. Penso.
oooh assolutamente sì!!!
RispondiElimina