Mugello - prove Vorrei sottolineare un aspetto (che poi l'Oste avrà la gentilezza di spostare nel commento finale alla gara) che ritengo l'esempio p-e-r-f-e-t-t-o per dimostrare la differenza abissale tra l'incapace di Preziosi e l'Uomo della Provvidenza Gigi Dall’Igna, il quale dice a fine prova: "Orgoglioso anche per il sesto tempo del collaudatore Michele Pirro". Eggià! Perché se il più coglione dei tuoi arriva sesto, significa che la moto è davvero ok e non per il fatto che hai un marziano che guida il tuo cancello-senza-telaio-del-cazzo come un folle, mentre gli altri non riescono nemmeno ad uscire dai box salvo poi dire che hanno bisogno dello psicologo. Cazzo, e c'è gente ANCORA che difende Preziosi ed il compare Domenicali: ma come si fa?
Mugello La cosa positiva: Lorenzo risorto; La cosa negativa: Marquez suicida. Direi gara un po' sotto le aspettative: Marquez ha dato quello spettacolo altrimenti latitante. Certo, che quando vuoi curvare sulle orecchie, è pure facile che la moto ti scivoli via, no? Dovizioso dà riprova del mollaccione che è, mentre Iannone ha avuto il suo momento, che dubito riproverà presto. Rossi? Ovvio che se uno si suicida, l'altro si caga addosso, Pedrosa non ci prova neppure, indovinate dove finisce salvo poi incensarlo come il moltiplicatore di pani e pesci.
Mugello - prove
RispondiEliminaVorrei sottolineare un aspetto (che poi l'Oste avrà la gentilezza di spostare nel commento finale alla gara) che ritengo l'esempio p-e-r-f-e-t-t-o per dimostrare la differenza abissale tra l'incapace di Preziosi e l'Uomo della Provvidenza Gigi Dall’Igna, il quale dice a fine prova: "Orgoglioso anche per il sesto tempo del collaudatore Michele Pirro". Eggià! Perché se il più coglione dei tuoi arriva sesto, significa che la moto è davvero ok e non per il fatto che hai un marziano che guida il tuo cancello-senza-telaio-del-cazzo come un folle, mentre gli altri non riescono nemmeno ad uscire dai box salvo poi dire che hanno bisogno dello psicologo. Cazzo, e c'è gente ANCORA che difende Preziosi ed il compare Domenicali: ma come si fa?
Mugello
RispondiEliminaLa cosa positiva: Lorenzo risorto;
La cosa negativa: Marquez suicida.
Direi gara un po' sotto le aspettative: Marquez ha dato quello spettacolo altrimenti latitante. Certo, che quando vuoi curvare sulle orecchie, è pure facile che la moto ti scivoli via, no? Dovizioso dà riprova del mollaccione che è, mentre Iannone ha avuto il suo momento, che dubito riproverà presto. Rossi? Ovvio che se uno si suicida, l'altro si caga addosso, Pedrosa non ci prova neppure, indovinate dove finisce salvo poi incensarlo come il moltiplicatore di pani e pesci.