lunedì 4 maggio 2015

WHY? cazzatielle da bar, al BAR,.. oggi parliamo di custom,..

mi chiedo.. ma al mondo esistono solo i  telai, o i motori BMW da customizzare?
ne abbiamo sin donde di siffatte ciufole!.. (tradotto: le palle piene!)
adesso, se non fai una "special" con i pistoni orizzontali sei OUT, la tua è una special OUT. 
ritengo ce ne siano dei più belli da "pistolare" esempio? il Kawa w800.



l'Oste

3 commenti:

  1. Io ho sempre pensato che questo sia un mondo simile a quello brassicolo artigianale. Le moto sono un po' come le materie prime della birra: dipende dal loro costo e da cosa ci vuoi cavar fuori. Senza considerare un aspetto pesantissimo: la moda.
    Per me i boxer sono come le Ipa americane: quello che avevano da dire l'han detto. Ora non si fa che ripetere le solite menate. Vale pure per la serie K.
    La Kawa penso abbia un costo base ancora troppo alto (come le Triumph), ma ci sono meccaniche anni '80 che potrebbero dare risultati sorprendenti a costi ragionevoli, escluse le Xt e le Xl, Dr o Kl di turno perché i mono han già dato pure loro.

    RispondiElimina
  2. se guardiamo l'aspetto "modaiolo", posso darti ragione. è di moda il motore BMW. vero.
    per il costo,.. beh,..secondo me un kawa W800 (solo, e sottolineo, solo quello) dà stilisticamente dei risultati migliori.
    ad un prezzo che non è superiore al BMW ..poi a me il boxer non mi convince. è sgraziato. ingombrante, e con quel carter modello: ci tengo dentro le galline d'inverno, non è per nulla armonioso.

    RispondiElimina
  3. Sul lato estetico non può esserci una linea assoluta, ma è tutto relativo. Di sicuro di boxer in giro ce ne sono a tonnellate, sono motori abbastanza affidabili ed i pezzi di ricambio non mancano certamente, cose che il Kawa W800 non può giocare (perlomeno adesso). Più chances le può giocare il 4 o il 2 in linea raffreddati ad aria degli anni '80 - '90, ma richiedono più fantasia.

    RispondiElimina