domenica 3 maggio 2015

commenti al Bar: Spagna 2015

CVD come volevasi dimostrare,..Lorenzo è andato a vincere il Gp di Spagna senza lasciare agli altri nemmeno le briciole...
gp assolutamente noioso. anche se guardato su Cielo quindi con alcuni che ti danno il finale via SMS.
non trovo cose positive, scusatemi ma se la Rossa non c'è io mi annooio e quindi non ho nulla da dire.
comunque.. 
cose positive: Lorenzo?
cose negative: Ducati in gara

L'Oste amareggiato stavolta,..



3 commenti:

  1. Jerez.
    La cosa positiva: Lorenzo, dopo il terzo gp, resuscita;
    La cosa negativa: gara noiosetta (viziati?). Anzi, noiosa forte.
    E' venuto a mancare lo spettacolo che abbiamo avuto sinora nel corso del 2015. La Ducati NON ha deluso, bensì i suoi piloti (Iannone un vero analfabeta: al posto dell'elettronica gli dovrebbero dare un pallottoliere) che comunque nell'economia di un Campionato ci sta. Suzuki è lì in attesa di cavalli ed elettronica di livello. Secondo me, però, la vera domanda da porci è: Ma il giapponese sull'Honda, come cazzo ha fatto a cadere che era 15°? Ma come può la Honda gestire la cosa in questo modo allucinante, lasciando Stoner fuori definitivamente? O' Animale, dormendo nel letto, è comunque più veloce del giapponese, senza contare la possibilità di sviluppo del materiale durante le corse. Contenti loro...

    RispondiElimina
  2. è una domanda curiosa...
    provo a darti la mia sensazione:
    penso che in Honda, piuttosto che avere due galli nel pollaio, è più onorevole (secondo la mentalità jap) avere uno scudiero comprimario inutile al prim'attore.
    Stoner come ha sentenziato ieri Lucky, se ne è andato mandando affangala così tanti Japosoti di Honda, che ci voleva l'elenco telefonico di Tokyo per segnarli tutti.. e adesso gliela fanno pagare con gli interessi.
    come hai detto tu, contenti loro...

    RispondiElimina
  3. Non so quali siano le fonti di Lucchinelli, ma a me non risulta che abbia vaffanculeggiato i giapponesi, quanto diversi italiani, pure molto noti, in tempi diversi. Insomma, non ha fatto il Biaggi della situazione (lui sì che ha fatto una cazzata grande come una casa: ma è un italiano, non è colpa sua). Poi, Yamaha ha oggi (dico o-g-g-i) dimostrato che sia possibile avere due galli: senza considerare che poi O'Animale fisicamente non potrebbe mai farcela a vincere, ma fare podio sì e significherebbe portar via punti a Yamaha oltre (ma forse principalmente) sviluppare la moto, che appare ora molto meno dominante. Però sai, io dico pure che la Ducati ha una politiche di vendita demenziali, eppure vende e fa numeri, quindi potrei essere io a non capire un cazzo di stò mondo.

    RispondiElimina