Imola. La cosa migliore: i primi 10 giri; La cosa peggiore: dopo i primi 10 giri. Vorrei essere chiaro ed inequivocabile: il fatto che il Chiaccherone abbia vinto UNA gara dopo non ricordo quanti ANNI, gli fa certamente onore, è da festeggiare sicuramente, ma i deliri degli italiani manco avesse vinto il mondiale è assolutamente DEMENZIALE, degno del suo popolo di decerebrati. Cosa avrebbe dovuto fare Pedrosa allora? Tuffarsi nudo dalla Sagrada Familia di Barcellona?!? Senza considerare i soliti zerbini ai microfoni, di un osceno stomachevole (la Svizzera era concentrata sulla Davis) mi hanno veramente fatto bollire il sangue con la loro sportività da KKK. Poi chiediamoci pure cosa è successo al motociclismo. PS Non ho ancora letto nulla ma un Lorenzo così arrendevole ed un Pedrosa che andrebbe preso a calci nel culo (meglio sarebbe calargli le mutande per vedere se i coglioni li ha, oppure no come penso io) fanno da cassa di risonanza al NULLA SOTTOVUOTO SPINTO che c'è dopo le primissime posizioni. Uno sport non può basarsi su 4 nomi e basta.
Imola.
RispondiEliminaLa cosa migliore: i primi 10 giri;
La cosa peggiore: dopo i primi 10 giri.
Vorrei essere chiaro ed inequivocabile: il fatto che il Chiaccherone abbia vinto UNA gara dopo non ricordo quanti ANNI, gli fa certamente onore, è da festeggiare sicuramente, ma i deliri degli italiani manco avesse vinto il mondiale è assolutamente DEMENZIALE, degno del suo popolo di decerebrati. Cosa avrebbe dovuto fare Pedrosa allora? Tuffarsi nudo dalla Sagrada Familia di Barcellona?!? Senza considerare i soliti zerbini ai microfoni, di un osceno stomachevole (la Svizzera era concentrata sulla Davis) mi hanno veramente fatto bollire il sangue con la loro sportività da KKK. Poi chiediamoci pure cosa è successo al motociclismo.
PS Non ho ancora letto nulla ma un Lorenzo così arrendevole ed un Pedrosa che andrebbe preso a calci nel culo (meglio sarebbe calargli le mutande per vedere se i coglioni li ha, oppure no come penso io) fanno da cassa di risonanza al NULLA SOTTOVUOTO SPINTO che c'è dopo le primissime posizioni. Uno sport non può basarsi su 4 nomi e basta.