un campionato GP che pare un fuoco d'articio,... tanto casino, tanto rumore per 10 giri poi silenzio
mi spiace ma non commento.
e non perchè ha vinto Lamentino, ma perchè come sostengo da sempre i grandi campioni hanno anche grande CULO.
il miglior sceneggiatore di soap-opera brasiliane non avrebbe potuto inventare una favoletta migliore all'epilogo di ieri. l'eroe che torna a vincere, il cattivone che cade e si sconfigge da solo, e i prodi e volenterosi che completano il quadretto.
che schifo.
dò atto a VR che è sicuramente bravo a sfruttare al 200% le occasioni, ma ripeto, il grande campione ha confermato che ha anche tanto culo!
L'Oste
RispondiEliminaZio Odo15/09/14 07:49
Imola.
La cosa migliore: i primi 10 giri;
La cosa peggiore: dopo i primi 10 giri.
Vorrei essere chiaro ed inequivocabile: il fatto che il Chiaccherone abbia vinto UNA gara dopo non ricordo quanti ANNI, gli fa certamente onore, è da festeggiare sicuramente, ma i deliri degli italiani manco avesse vinto il mondiale è assolutamente DEMENZIALE, degno del suo popolo di decerebrati. Cosa avrebbe dovuto fare Pedrosa allora? Tuffarsi nudo dalla Sagrada Familia di Barcellona?!? Senza considerare i soliti zerbini ai microfoni, di un osceno stomachevole (la Svizzera era concentrata sulla Davis) mi hanno veramente fatto bollire il sangue con la loro sportività da KKK. Poi chiediamoci pure cosa è successo al motociclismo.
PS Non ho ancora letto nulla ma un Lorenzo così arrendevole ed un Pedrosa che andrebbe preso a calci nel culo (meglio sarebbe calargli le mutande per vedere se i coglioni li ha, oppure no come penso io) fanno da cassa di risonanza al NULLA SOTTOVUOTO SPINTO che c'è dopo le primissime posizioni. Uno sport non può basarsi su 4 nomi e basta.
cari miei il motociclismoreale non è quel che si scrive sui giornali ma quello che si vede dopo l'uscita del tramonto che è un tornante e se la moto dietro supera facilmente quella davanti vuole dire che ha più motore. se poi il compagno di squadra dopo essere stato sorpassato non riesce a stare in scia vuole dire che hamolto più motore. il sorpasso definitivo su marcjuèz nel rettiloineo che porta alla quercia (che sarà 300 metri) l'ho visto fare solo nelle 600 open dove sono ammessi anche i 1000. mi spiego meglio per lo zio odo: in quel punto lì si supera solo con una moto di un'altra categoria se no si sta didetro e al massimo se si ha classe si supera in staccata ma rossi ieri aveva un gran motoraccio e non l'hanno verificato perchè siamo in italia :)
RispondiEliminaciaociao
Senz'altro la Yamaha era molto a punto, riuscendo a scaricare a terra meglio della Honda la potenza. Imola ha un grip più basso della media e la Honda è più ballerina dell'altra: Marquez ha effettivamente esagerato, da giovane entusiasta e come tale, stupido. Rossi è un vecchio, ed ha esperienza che ha fruttato bene.
RispondiEliminaMa la vera questione è un'altra: Pedrosa evanescente; Lorenzo peggior stagione da quando corre in Gp. Chi rimane? Il Chiaccherone (che modestamente si paragona al Papa e non direttamente a gesucristo: parliamo di 1 una vittoria sola, ribadisco) che comunque si sbatte ed il Mostro. Ci sono quattro piloti e due marche di moto, quando vanno, e se c'è qualcuno con "la diarrea" allora apriti cielo: non c'è più nessuno. questa non è una mia opinione, è un fatto. abbiamo visto spettacolo per 10 giri 10. Ne mancavano 18 alla fine, ed è stata una rottura di coglioni.
Su questo silenzio, però.
va bè te parli di robe che non mi interessano te parli di spettacoloo che il motociclismo sarebbe uno sport comunque erano a misano che con imola non ha un cazzo da dire e si somigliano proprio pochino pochino giusto hanno il colore dell'asfalto e dei cordoli che si somigliano nemmeno il colore dell'erba si somiglia che a imola è più verde
RispondiElimina