bè lui non aveva guido meda mc dietro al culo e italia1 per fascistizzare l'italia a pomparne le gesta...comunque mi è capitato spesso di vedere le gare e se c'è herlings i tempi sul giro dell'mx2 son più bassi dell'mxgp e per me quindi c'è poco da esultare
Bravo, ma quasi nessuno che lo segua. Cosa che non capita a qualche altro pensionato di lusso, ma pur sempre pensionato.
RispondiEliminabè lui non aveva guido meda mc dietro al culo e italia1 per fascistizzare l'italia a pomparne le gesta...comunque mi è capitato spesso di vedere le gare e se c'è herlings i tempi sul giro dell'mx2 son più bassi dell'mxgp e per me quindi c'è poco da esultare
RispondiElimina