Speed Isn't Everything!!
e la madonna!!! anche a me! ... mizziga!!!
cioè viene da dire lightyears ... la ducati ha fatto la scrambler e l'aprilia sta qui...non mi semrbano degli stessi anni a me...minchia!!!
o eppure ti dico non pare ci sia niente di particolare ma la madonna!!! dio can e la madòna sti venexian padoan
o dio! non capisco dove sia attaccato il forcellone dietro ma dio bò!!!
...no calma!!! e l'ammo? ...ma va sta moto o è finta?
a c'è un bagaglio la sotto nella foto in alto ma va te la pesca potrebbe anceh essere un tendicatena...cazzo di foto che hai messo non si capisce una mazza diocan!
La moto è vera e da me fotografata al motosoalone di Milano. Non mi ricordo l'anno, ma la moto sì eccome.
e la madonna!!! anche a me! ... mizziga!!!
RispondiEliminacioè viene da dire lightyears ... la ducati ha fatto la scrambler e l'aprilia sta qui...non mi semrbano degli stessi anni a me...minchia!!!
RispondiEliminao eppure ti dico non pare ci sia niente di particolare ma la madonna!!! dio can e la madòna sti venexian padoan
RispondiEliminao dio! non capisco dove sia attaccato il forcellone dietro ma dio bò!!!
RispondiElimina...no calma!!! e l'ammo? ...ma va sta moto o è finta?
RispondiEliminaa c'è un bagaglio la sotto nella foto in alto ma va te la pesca potrebbe anceh essere un tendicatena...cazzo di foto che hai messo non si capisce una mazza diocan!
RispondiEliminaLa moto è vera e da me fotografata al motosoalone di Milano. Non mi ricordo l'anno, ma la moto sì eccome.
RispondiElimina