venerdì 2 agosto 2013

SCULTURA!!


9 commenti:

  1. solo la più bella motocicletta della storia

    RispondiElimina
  2. ricordate che ieri ci fu la sbk a Silverstone? e l'asfalto insidioso ha svelato un po' i reali valori in sbk? cioè il motociclismo è lo sport della motocicletta poi c'è il pilota che la guida ma quando l'asfalto sta in quelle condizioni è il pilota che guida la motocicletta a fare la differenza

    RispondiElimina
  3. BRAVO BRUSKO! Sei venuto da dio nel contest Fatte in Casa!

    RispondiElimina
  4. Presumo che l'Oste sia in vacanza, a giudicare dai suoi tempi di reazione. Io ci andrò lunedì prossimo e ternerò (forse) al 2 set. Quindi non potrò blaterare sulle due prossime gare. Su quella di ieri, sì.
    Indianapolis.
    La cosa migliore: la "rimonta" di Rossi, con la quale fa fessi gli infantili Crutchlow e Bautista, e rimarca l'inconsistenza totale di Bradl.
    La cosa peggiore: vedere all'u-l-t-i-m-o giro i due ducatisti che lasciano strada a Smith, impegnati com'erano a fare il loro irrilevante campionatino. Due COGLIONI in una squadra del CAZZO: il quadro è completo.

    RispondiElimina
  5. nooo odo cazzo a me la gara di ieri mi è piaciuta un tot peccato si siano persi le fasi iniziali dei 2 colpi di scena alle ultime 2 curve ma la gara è stata belllissima magari un po' prevedibile l'ordine d'arrivo ma bella gara

    ciaociao

    RispondiElimina
  6. esatto, ero in pausa-riposo, ma le mie ferie son già finite.
    buona vacanza Zio,..
    non ho niente da dire,... se non che sono come li ho definiti nel post.. C O G L I O N I

    RispondiElimina
  7. Bravo Brusko! Ribadisco: bel servizio nelle "fatte in casa". Sul resto, va da sé, nonn fa nemmeno più notizia.

    No Chris: forse mi sono espresso male, ma la gara in sé mi è piaciuta. Nel pensare "la cosa peggiore", avevo come scelta la regia televisiva americana che, quella sì, ha fatto cagare.

    RispondiElimina
  8. in effetti se fossero stati su rossi e poi su Hayden all'ultimo giro ma cosa vuoi mai farci

    RispondiElimina