secondo me invece è stato bello. dopotutto non hanno niente da perdere nessuno dei 2 e Hayden ha fatto benissimo a attaccare il dovi al'ultima curva...che poi Smith gli sia andato davanti era inevitabile (ha una yamaha). comunque ho incontrato un mio amico della ducati (il #1 dei motori alla megaditta) finalmente con una audi a4 allrad targata im che stava andando a brno. forse l'audi comincia a agire nel verso giusto premiando i validi e mandando a casa le merde...speriamo!
Ok, che non abbiano nulla da perdere (neppure la faccia) lo sappiamo. Considerando, però, che già lottano con le Crt una posizione in più, per entrambi, sarebbe stato meglio. O no? Eppoi, tutta sta foga, c'era pure quando il Chiaccherone era tra loro, ad inizio gara? No. Cos'è? Il coltello si tira fuori solo col compagno di squadra? Marquez la lama la usa con tutti, perlomeno, e "tira" pure il compagno al secondo posto, non lo sbatte mica fuori. Eppoi, se non sbaglio, è pure la seconda volta consecutiva. Repetita juvant. Suppo l'avrebbe permesso in Honda? O Jarvis in Yamaha? No. E' l'anarchia casinista italiota imperante di sempre.
la stronzata migliore rimane quella di basettone Guareschi, il quale ha detto a braccia aperte "eh son le corse, e son ragaaaazzi" mò Diobròtboia,.. às manchèva sòl aàl Paiàz' a complèter àl circo!!
Ah, questa me la sono persa (meno male, guardando la Svizzera...). Guareschi, pur venendo da una famiglia molto rispettabile, è un clown fatto e finito solo per come si pettina. Ma fa parte del circo in cui si trova. E' in tinta.
mò dio bròt boia!!! può darsi che molti l'anno prossimo saranno a casa e son contentissimo di aver visto leo con una gran audi aziendale. ditemi se il motore della gp sia mai andato male? no il motore della ducati è l'unica cosa che è sempre andata bene, bravo leo!
secondo me invece è stato bello. dopotutto non hanno niente da perdere nessuno dei 2 e Hayden ha fatto benissimo a attaccare il dovi al'ultima curva...che poi Smith gli sia andato davanti era inevitabile (ha una yamaha).
RispondiEliminacomunque ho incontrato un mio amico della ducati (il #1 dei motori alla megaditta) finalmente con una audi a4 allrad targata im che stava andando a brno. forse l'audi comincia a agire nel verso giusto premiando i validi e mandando a casa le merde...speriamo!
Ok, che non abbiano nulla da perdere (neppure la faccia) lo sappiamo.
RispondiEliminaConsiderando, però, che già lottano con le Crt una posizione in più, per entrambi, sarebbe stato meglio. O no? Eppoi, tutta sta foga, c'era pure quando il Chiaccherone era tra loro, ad inizio gara? No. Cos'è? Il coltello si tira fuori solo col compagno di squadra? Marquez la lama la usa con tutti, perlomeno, e "tira" pure il compagno al secondo posto, non lo sbatte mica fuori.
Eppoi, se non sbaglio, è pure la seconda volta consecutiva. Repetita juvant. Suppo l'avrebbe permesso in Honda? O Jarvis in Yamaha? No. E' l'anarchia casinista italiota imperante di sempre.
la stronzata migliore rimane quella di basettone Guareschi, il quale ha detto a braccia aperte "eh son le corse, e son ragaaaazzi"
RispondiEliminamò Diobròtboia,.. às manchèva sòl aàl Paiàz' a complèter àl circo!!
Ah, questa me la sono persa (meno male, guardando la Svizzera...). Guareschi, pur venendo da una famiglia molto rispettabile, è un clown fatto e finito solo per come si pettina. Ma fa parte del circo in cui si trova. E' in tinta.
RispondiEliminamò dio bròt boia!!! può darsi che molti l'anno prossimo saranno a casa e son contentissimo di aver visto leo con una gran audi aziendale.
RispondiEliminaditemi se il motore della gp sia mai andato male? no il motore della ducati è l'unica cosa che è sempre andata bene, bravo leo!