domenica 5 giugno 2016

l'Oste commenta il GP- Catalogna 2016-

non commento. per una volta mi astengo. anche perchè non ho nulla da commentare. perchè siamo il nulla assoluto.. perchè ci ha rimesso le penne un povero cristiano, con l'unica pecca di non avere nel destino di vivere fino a 100 anni. condivido quanto detto da Reggiani. Salom meritava di fermare il circus, di approfondire il perchè sia capitato quindi di porre adeguate soluzioni. è vero il pericolo fa parte della vita, ma se possiamo evitare, dobbiamo farlo. come faceva in un circuito ad esistere una fuga senza ghiaia? come hanno potuto omologare questo circuito?
avete ragione, the show must go on, ma è svilente. non siamo umani così.

cose positive: niente
cose negative: ducati inesistente, piloti inesistenti. situazione tragicomica. caro il mio ing. Dall'Igna, adesso che arriva mr.99, DOBBIAMO dargli una moto competitiva. altrimenti saranno altri anni di sputtanamento globale come dopo l'avventura del giallo... non abbiamo le spalle abbastanza forti per sopportare un'altro fallimento. almeno io.

1 commento:

  1. Catalunya.
    La cosa positiva: boh...
    La cosa negativa: che ce ne sono molte di cose negative e tutte gravi.
    Non commento su Salom. Iannone è un ragazzo sportivo (dico davvero, lo penso veramente), ma fare l'ennesima minchiata (senza danni per nessuno, meno male) e non capire d'averla fatta (se ti sbattono in ultima file, ci sarà un perchè), è cosa assai grave. Gomme che sono un vero terno al lotto: alcune vanno, altre no, un casino della madonna. Ducati risibile: ormai Suzuki gli ha preso la scena con una moto che, se continua lo sviluppo così, nel 2017 farà vedere i sorci verdi pure alle altre due giapponesi. IO, già oggi, dico che la situazione 2017 in Ducati sarà d-i-s-a-s-t-r-o-s-a con lo spagnolo.
    Infine, visto che è lunedì ed ho già slogate le balle, due parole su Dovizioso: hai rotto i coglioni. Basta continuare a ripetere le solite cazzate da tre anni a questa parte e non fare un cazzo di nulla. Basta. La solita storia, le solite palle, la solita moto. Non hai fatto nulla in Hrc, e mò capiamo il perchè.

    RispondiElimina