questa volta è toccato a LUI. oh, son le gare. quando capita a noi, bestemmiamo noi, stavolta tocca al canarazzo!
gara discreta, non troppo noiosa. merito degli spagnoli, i due dell'avemaria hanno inscenato un finale che manco il divin poeta. che dire. bravi. non mi siete simpatici, ma bravi. ci avete messo tanto del vostro.
E Intanto l'esodato va piu' forte del Dovi. avranno tenuto il più "gestibile" tra i piloti, ma di certo non il più migliore. ieri il Dovi ha dimostrato che è un pilotino.
Zio Odo23/05/16, 07:57
RispondiEliminaMugello
La cosa positiva: gran bella gara;
La cosa negativa: Ducati minimo sindacale.
Cosa dire? Una gara a livello Australia 2015. Visto quanto è successo DENTRO la pista, non capisco i timori di Ezpeleta per il post Rossi. Evidentemente è più preoccupato di quello che succede FUORI la pista, nel suo Circo Barnum, e la cosa si vede pure: gestione doppia partenza Moto2.
Ducati: le inquadrature delle teste che si scuotevano sconsolatamente durante la gara (Stoner ed il DS) la dicono lunga...
proprio così!!! hai visto!? non ho capito se bestemmiavano, o gli stavano dando dei coglioni...AH AH AH AH !!!
RispondiEliminaTardozzi e Stoner erano sconsolati: si vedeva. Ma poi, de che? Insomma, lo ripeto da anni: Ducati NON è in grado di gestire i piloti, punto. Da sempre. Questi cosa fanno? Si scannano e fanno arrivare sotto Pedrosa, l'affranto. Quelli davanti, sono rimasti là. Davanti. Bella strategia di gara. ATTENZIONE!!! L'anno prossimo c'é Lorenzo: è un'attimo. Non è un italiano come Rossi. Inoltre, come dice Dall'Igna, non ci saranno più scusanti ed io vedo molte teste rotolare per terra.
RispondiEliminaSiamo onesti: su questa pista il risultato era piazzare due moto sul podio, come risultato minimo. MINIMO. La Suzuki ha già fatto un terzo posto, quest'anno. La Suzuki ha dominato (furbescamente, ma ci sta) le qualifiche: la Ducati ha fatto cagare. Avere 354 Km/h sul rettilineo non serve ad un cazzo, a meno che tu non stia partecipando ad una gara a Salt Lake City. Al Mugello, come in tutte le gare, ci sono le curve e la moto deve curvare bene e velocemente, ma dopo anni ed anni siamo ancora qui a dire che la Ducati è "fisica". E' un cancello, allora. La moto c'é (o ci sarà) quando ANCHE un pilota discreto come Dovizioso andrà a podio: allora sì che con Lorenzo ci si divertirà. Io temo che la moto NON sia ancora a posto, ma che occorra fare molto. Non so che cazzo voglia dire portare Stoner ai box per farlo inquadrare, anzichè dargli una moto e farlo girare giorno e notte da qualsiasi parte del pianeta. Ktm ha in programma un test a settimana: UNO A SETTIMANA!!! E non ha l'Audi come socio, stò branco di tirolesi piumati. Ducati che fa? Scuote la testa. Attende il prossimo messia. Anni d'esperienza buttati nel cesso: non c'é proprio modo d'imparare dai propri errori.