ditemi quello che volete, ma qui i fatti mi cosano qui il canarino ha sbaragliato la concorrenza.
senza se e senza ma. a me non è simpatico ma oggi, ha fatto la differenza.
cosa dire delle mie Ducati... una sfiga e l'altra pena. io mi auguro solo che il futuro pilota ci porti una dose industriale di CULO.
cosa positiva: le Suzuki. hanno ottimamente figurato
cosa negativa: le Ducati. inesistenti.
Jerez
RispondiEliminaLa cosa positiva: Suzuki
La cosa negativa: Ducati
Parliamo delle cose che hanno veramente importanza in questo Gp. La Suzuki è affidabile, telaisticamente superiore alla Ducati: le manca solo il motore. Ducati quando si fa sul serio, cioè si torna in Europa, viene ridimensionata pesatamente. Dire che Ducati 2016 sia migliore di quella del passato, è verissimo. Dire che la Ducati sia la migliore moto del lotto è demenziale: è molto al di sotto di Yamaha, è un pelo sotto alla disastrosa Honda, è un pelo sopra Suzuki. E' decisamente meglio di Aprilia, ma che ci vogliamo fare? Parlano molto in Ducati, i risultati pure. Lorenzo ha fatto una mezza cazzata a mollare Yamaha, anzi tre quarti di cazzata al netto del compenso. Se già accampa problemi di gomme, arrivando secondo, lo voglio sentire l'anno prossimo giù dal podio e voglio vedere Ducati che farà nel gestirlo.
Chiaccherone vincente: dov'è la notizia? Lo è da venerdì, e l'andamento della gara lo ha dimostrato. Quando uno è in palla, vince: il Chiaccherone, come Marquez, come Lorenzo. Perché poi alla fine son sti tre. Pedrosa è ottimo, ma non Campione (100 millesima volta che lo dico): ottimo per la Suzuki, insieme ad uno degli ex ducatisti.