domenica 10 aprile 2016

L'Oste commenta: GP Austin -USA-

ma che cazzo! allora, cos'è la Dorna ha fatto montare a Dovizioso un bersaglio sulla moto?.. L'altra volta Iannone, oggi Pedrosa.. c'avete rotto il ca@@o!!Anche se Iannone è sul podio, non riesco ad essere contento. Podio fortuito per lui...non mi esalta nemmeno un po'.


la cosa migliore: Marquez vecchi tempi, e Pedrosa che va a scusarsi nel box Ducati..
la cosa peggiore: lo spettacolo. gp assolutamente noioso.

1 commento:

  1. Austin.
    La cosa migliore: Pedrosa;
    La cosa peggiore: Dovizioso.
    Dopo la gara più inutile della storia del motociclismo (Argentina), ecco quello più assurdo: primi cinque giri dove tutti vanno dappertutto. Poi i rotoloni. Dovizioso premio sfiga (suggeriscono Cornetto rosso Ducati, da tenere in carena), ma con l'immensa fortuna di non essersi fatto nulla in entrambi i colpi di sfighe. Pedrosa un signore anche quando sbaglia, ma in questo caso nessuna novità: è risaputo.
    Ducati: riconferma? Secondo me no. Se c'è stata una riconferma è quella della Suzuki, solo leggermente meno performante ma più equilibrata. Iannone si è trovato terzo, come il Chiaccherone in Argentina: per puro culo.
    Infine, quello che pare il tema (modestamente da me già atteso) 2016: le cadute. Michelin NON è Bridgestone e dovremo farci l'abitudine ai baci all'asfalto.

    RispondiElimina