lunedì 10 agosto 2015

Commenti al bar -Indy 2015

M R L oppure R L M oppure L M R,.. insomma cambiano gli addendi, ma il risultato no.
gara a tratti interessante, a tratti mortalmente noiosa.
è inutile ci vogliono far piacere Indy, ma l'altra pista è 10 volte meglio... e l'altra è Laguna Seca ovviamente.
è  inutile. lo STRA-STRA strapotere delle moto jap è asfissiante. quando pensi di aver trovato un pò d'ossigeno a questo morente campionato, Honda, Yamaha  ci piazzano il carico. buonanotte.

caro sig. Dall'Igna, io sono sempre fiducioso nei suoi confronti ma ogni tanto, un risultato a conferma della fiducia, necessita.


2 commenti:

  1. Zio Odo10/08/15, 08:34
    Indy.
    La cosa positiva: non ha piovuto.
    La cosa negativa: che due palle.
    Se il maggior brivido di una gara deve essere dato dal dilemma "pioverà o no?", abbiamo raschiato il fondo del barile. Tutto già scritto entro il quarto giro: Lorenzo marcato dal gattone Marquez, la vittima sacrificale Pedrosa che cederà il suo terzo posto al nuovo Mosè col casco. Perché da Chiaccherone a Mosè? Ma avete visto? Prima curva Crutchlow butta fuori Dovizioso per far posto a Mosè; Smith farà lo stesso poco dopo: a momenti si suicida pur di farlo passare; Iannone idem. Insomma, manco la minima resistenza, nulla. Appunto il NULLA: dopo i primi quattro c'è il NULLA SOTTOVUOTO SPINTO. Per questo motivo è stata una gara noiosissima, già scritta, ed irritante.

    RispondiElimina
  2. Non ho notato ste cose perché ci vedevo con un occhio solo mail può darsi. ho visto Iannone in partenza che ha tagliato la pista da destra a sinistra come se fosse da solo. magari lasciate ogni speranza ducatisti. non avete ancora la potenza per contrastare o giap. fin che la ducati non cambierà politica i risultati veri non verranno. è inutile cambiare responsabile dell'ufficio tecnico senza aumentare il numero dei tecnici. non si può rivoluzionare un progetto con gli stessi uomini. Il capo tecnico fa quel che può il motociclismo ad alto livello è uno sport di squadra

    RispondiElimina