costanti e incostanti.
costanti: Rossi, Marquez
il VR dimostra per l'ennesima volta che sa capitalizzare l'eventuale inferiorità tecnica della Yamaha. tu puoi dargli un cesso con le ruote, lui nei primi tre arriva. per demerito anche degli altri,..
Marquez, fa delle spazzolate che sembrano concordate con la regia TV. pubblicità vivente della piega..
incostanti:
Lorenzo: ieri cosa aveva? male alle mani? male alle ossa? male che non è da solo a correre?
Ducati: siamo regrediti di sei mesi. ripeto quello già detto. mi tocca tifare Iannone. o mi giro di spalle e guardo Hernandez?? (mamma mia,...)
Sackx.
RispondiEliminaLa cosa positiva:
La cosa negativa:
Lascio volutamente vuoto il tutto, non avendo visto la gara. Dalla lettura dei resoconti, deve essere stata abbastanza noiosetta, con le Honda in spolvero, le Yamaha dietro, le Ducati ancora di più. Secondo me, è una gara che fa poco testo perché è decisamente un circuito anomalo, nel quale è facile andare in confusione. Vedremo dopo le vacanze.
A me Hernandez mi è sempre piaciuto e la ducati poteva pendere lui al posto di Iannone ma non sono Cazzullo miei. Rossi non ha mai avuto cessi a parte la ducati che non è regredita ma è rimasta al palo come sempre i apponesi che a differenza della ducati hanno degli uffici tecnici più grandi dell'ufficio comunicazione nel mezzo della stagione migliorano e la ducati logicamente no. Comunque secondo me quest'anno hanno deciso di dare la prima metà del campionato l'handicap a Marquez e alla Honda poi pare che dalla Germania abbiano dato il via libera agli sviluppi. .. e comunque rossi son convinto che abbia delle gomme da gara speciali perché non esiste che uno che nelle prove ha più di mezzo secondo in gara gli sta attaccato fino alla fine. Cioè io nella realtà non lo mai visto. Solo in televisione. E mi sa tanto di rivedere the rush il film su hunt e lauds che li visto e mi sono entusiasmato perché a quei tempi il mio amico e rivale in tutto dell'asilo tifava hunt e io come tutti gli emiliani la Ferrari e "Miki" lauda poi Gilles Villeneuve e schecker nonostante ci abbia portato il titolo non l'abbiamo mai amato quel Boero
RispondiElimina