domenica 28 giugno 2015

Commenti al Bar-Assen 2015

dite quello che volete,.. magari non (mi) è simpatico, ma ha raggiunto una maturità ed un'esperienza tali che i giovanotti come MM,  se li pappa come antipasto,... 
niente da dire. VR 1 MM 0 e per il campionato è sempre di importanza vitale...
il fattaccio:



dò nuovamente (che schifo) ragione a VR, stavolta ha ragione lui era davanti MM c'ha provato, ma ha fatto male i conti con il culo del campione! aufwiedersehen mein kinder..
una pista fantastica. lo dico dandomi la zappa sui piedi, perchè senza un drittone, le Ducati, sono letteralmente tornate indietro di un anno. ignoti comprimari,.. ancora una volta devo per forza tifare Iannone, il Dovi si è smarrito in una curva forse... Lorenzo chiude il gas e fa il ragioniere,.. Pedrosa NP non partito? non pervenuto?

e che, come al solito quelli della Gazza, si distinguono per competenza e imparzialità!!

2 commenti:

  1. riporto
    io Odo28/06/15, 07:47
    Assen.
    La cosa positiva: bella battaglia finale.
    La cosa peggiore: non ho visto la gara.
    Preso da impegni non ho potuto vedere la gara e soprattutto il suo ultimo giro. Ho solo potuto leggere i resoconti. Potrebbe anche essere stato un contatto di gara, ma che il Chiaccerone vinca dopo aver tagliato (Laguna Seca con Stoner repetita?) o che venga incondizionatamente difeso dall'aggressività di MM (chissà se Gibernau la pensa allo stesso modo), mi sembra un po' eccessivo.

    RispondiElimina
  2. UE bella Rega vidi la gara in un grande schermo non ho cagato i commenti italiani perché era eurosport france e per me non c'è stato niente di strano e il regolamento internazionale dice che se il taglio è causato da un contatto che avrebbe comportato la caduta non è taglio ma è stato costretto dagli eventi. Perché si vede che in passato qualcuno si è attaccato al taglio ma se è preceduto da un contatto o credo anche da un errore tipo una serata ma son sicuro del caso del contatto

    RispondiElimina