è inutile. Lamentino in gara toglie il velo, e si scopre che è una vecchia volpe. perchè ha usato una gomma (l'extradura) che alla fine gli ha passato una mano vincente, ed ha avuto nei momenti topici l'esperienza per fottere i giovani leoni...
un bel GP con un Dovizioso, e una Ducati, veramente maturi (ci siamo anche noi, finalmente) che mi ha fatto sognare, ma alla fine l'astuto Lamentino come ho detto aveva una mano migliore,.. in ogni caso un gran bel secondo. grande DOVI
cose positive dunque la Ducati, sempre presente. Lamentino, vecchio volpone,..e poi la Suzuki che è ancora molto acerba ma è fatta di una buona base.
cose negative,.. e qui ce ne sono una marea,..
in primis, quel coglione di Cal Crutchlow, che frega al fotofinish quella banana lessa di Iannone, e fa un terzo posto che vale oro, salutato dal gesto dell'ombrello (??!!!).. ma sei sfigato? sì, tanto tanto...
poi Lorenzo... dov'è il porfuera? una gara che definire incolore è fargli un complimento.
poi il MarkoMarquez che si fa fregare dalla foga ( e da un set di gomme non all'altezza di VR46) e rovina tutto finendo a terra, in modo banale... da principiante.
forse un Campione del mondo deve avere la dote di valutare se un secondo posto sia meglio di nulla,..ma come ho detto il testosterone lo ha gabbato di brutto.. sorry, MM see you next time..
infine Iannone. hai sotto il culo un missile, che caxxo aspetti a dimostrare che te lo meriti? ti ha fregato un pistola qualunque per un rutto di formica, ma possibile?? mi aspetto di meglio,..
indimenticabile la faccia di Dall'Igna, inquadrato, appena dopo l'arrivo di CC e di Iannone..un silenzio che vale più di tante parole...
L'Oste
Rio Hondo (eppoi non ditemi che non c'è mafia Honda)
RispondiEliminaLa cosa positiva: è già la seconda volta, mi pesa tantissimo, ma non posso negare la grande gara del Chiaccherone, da Campione perfetto, tanto da innervosire all'inverosimile Marquez (e meno male allora che non ci sia Stoner nei box, altrimenti crisi isterica dietro l'angolo) che sbatte il nasone per terra, perdendo un'emorragia di punti, accumulando pressione per le gare future.
La cosa negativa: Lorenzo. Dopo il suo secondo mondiale è svanito, altro che mistero Stoner o mistero Pedrosa. Dove sia andato non è dato sapere, però è ben lontano dal weekend di gara ovunque sii tenga da non so quanto tempo in qui. Lo facevo molto più resistente.
L'altra cosa positiva: Suzuki. Terza gara, prima fila in qualifica. Poi è andata come doveva andare sia per carenza di motore che di piloti, ma ditemi quando è stato l'ultima volta che non si è vista una Yamaha in prima fila alla partenza. Ducati conferma positiva.