lunedì 10 novembre 2014

Dal Rizzi in giù - commento tecnico: last GP

èèèhhh la faccia di miller sopra al podio la direbbe lunga. ma con chi ce l’ha? non ho capito con chi l’avesse, ma con chi l’ha? e anche agostini mi sembra un po’ rincoglionito dice ma come mai ha rimontato e non è riuscito a andare via? è ma c’è la scia nel rettilineo chi ti è dietro ti va davanti...comunque non ho visto molte gare moto3 quest’anno e non ho idea ma sta gara qui miller ha mostrato di essere di un’altro pianeta e son curioso di vederlo l’anno prossimo nella gp. per me per sta gara che ho visto e lo sta dicendo anche agostini il più forte della moto3 quest’anno è stato miller.
...e intanto biagio maglienti o un altro è lì’ che sta andando a cagare la minchia a zarco che si stava concentrando e adesso la moto2:
bella gara avvincente specie l’ultima accelerazione che non si capisce come ma si capisce perchè non si dice che le gare non finiscono mai prima dalla bandiera a scacchi.
la motogp invece purtroppo ho visto solo fino a che marquez è andato in testa poi ho visto la suzuki ritirarsi e mi sono addormentato ma ho visto che alla fine rossi ha preso 4 secondi e pedrosa 14...bene invece le 2 ducati ufficiali attaccate a 2 sec da pedrosa...e iannons? che c’aveva mezza destra nazionalista compresa la figlia del berlusca? ultimo a 1 giro? cazzo ha fatto il iannons per deludere tanto i suoi piccoli fans?
yo!!!

2 commenti:

  1. Last Gp. Non l'ho visto.
    La cosa migliore: è finito.
    La cosa peggiore: Lorenzo, pazza isterica come poche al mondo. Campionato da dimenticare.

    RispondiElimina
  2. no io alla fine ieri sera l'ho visto e oh! rossi non molla...ma per me fa male e l'anno prossimo per voincere quel titolo a cui corre dietro fatà una bella fatica

    RispondiElimina