giovedì 4 settembre 2014

quando si dice aver fretta sempre!!!!....



il commento dell'Oste:
vai avanti te, che a me mi vien da ridere,...



1 commento:

  1. dai è quella dei...come cazzo si chiamavano ???...c'ho illibro aspetta che ci guardo...pensavo fosse quella dei munsters invece non è...prova a guardare la (paul revere and) the rider's coach

    RispondiElimina