Speed Isn't Everything!!
giovedì 11 settembre 2014
DUC STRANGE STUFF
VABBE'.. PER UN FONDAMENTALISTA DUCATISTA COME ME E' UN SACRILEGIO,
MA..
PER L'ORIGINALITA' DEL LAVORO LA PROMUOVO.
MA DI PRIMO ACCHITO, MI SI ERANO DRIZZATI PURE I PELI DELLA BARBA!
L'OSTE
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento