martedì 22 luglio 2014

WDW 2014- PARTE 1- missione SCRAMBLER



ebbene sì... l'Oste c'è!!! 
e il mio primo interesse (e forse l'unico) era vedere la nuova SCRAMBLER DUCATI.
quindi,..
10 in politica del merchandising ai politiconi della DUCATI,..
per andarla a vedere devi fare una fila di un'ora, vieni spogliato di telefonini, macchine fotografiche, smartphone, ecc.ecc...poi entri in questo container giallo, 10 alla volta, ti fanno la supercazzola sull'origine e sul significato della parola Scrambler
(da dove viene, in che cilindrate era,.. A ME?!?! tzzz)
poi te la scoprono con grande Pathos, e la vedi,....LEI la SCRAMBLER.


diciamo che in una scala da 1 a 10, io personalmente dò un 8...  è molto somigliante all'ORIGINALE, ha il motore del monster 800. quindi NON E' come l'originale.
però tutto sommato è bellina.
serbatoio in alluminio non plastica, parafango posteriore a mezzaruota come nella moda di oggi
poi esci, respiri, e ti intervistano...
AH AH AH!..vieni vieni pistola che ti meno per bene,...
ho ricordato al baldo giovanotto, fresco di laurea in qualche cosa, tutto griffato SCRAMBLER, che l'idea buona ce l'ha fottuta BORILE.
che l'idea è buona, ma MONO era meglio.

sono troppo vecchio e integralista per questi giochini politico-mercantili.






5 commenti:

  1. Ammetto che ti aspettavo al varco... Se mi dici che la moto è da 8, devo dirmi già molto sollevato. Pensavo molto peggio. La tua osservazione, poi, su Borile sarebbe stata anche la mia.
    Cosa dire? Mah! Mi sento ormai fuori da questo mondo "motociclistico". Le vendite, numeri alla mano, danno ragione a Domenicali che, personalmente, inchioderei ad un muro. Hanno adottato la politica commerciale della Porsche, la quale non ha dubitato un istante nel prostituirsi nei confronti di chi ha (tanti, troppi) soldi producendo camion e/o scuolabus 4x4, turbodiesel, senza neppure più uno straccio di cambio manuale. Dico: dai creatori della 911! Ma tant'è... Vendono, e molto. E' chiaro che i discorsi romantici da appassionati non possono aver seguito in un'economia moribonda, esausta, dove è un attimo finire fuori mercato se non vendi almeno 15.000 pezzi all'anno. Certo, però, non mi sarei mai, mai aspettato che le politiche di vendita per gli automobilisti potessero essere adottate anche per i motociclisti. Li ritenevo di altra estrazione, altra razza. Invece... A me, testimone degli anni '80 con le Fz, Gxr, Vfr, Gpz, è sempre piaciuta la bella meccanica. Mi trovo oggi con motori stile Atari, o Ps4 se preferisci e prossimamente gli elettrodomestici su due ruote. Sono vecchio: il tenore di quanto scrivo lo testimonia, ma sai che ti dico? Sono contento così. Io ho visto. Io c'ero, ed è stato bello.

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  2. siamo vecchi amen-due... in ogni caso remember all time: ti stimo fratello!!!

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  3. Bel discorso odo ma ti dico che il mondo é cambiato. Sono a Dakar e ci son tantes Cayenne v8 dans non credere infinity e un idiot che ascolta la message dio cane

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  4. EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KRIS IS BACK!!!

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  5. Not really im still in west Afrique but soon will be back cheers

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