lunedì 28 aprile 2014

giudizio dell'Oste


5 commenti:

  1. Gp Redondo.
    Don't cry for me Argentina... Sì, noia, noia, noia.
    La cosa migliore: Marquez gattone col risvegliato Lorenzo, che ha fatto quel che ha potuto contro una Honda imbarazzante per prestazioni (e mi riferisco al trasparente Pedrosa).
    La cosa peggiore: er Chiaccherone che ha la faccia da culo di lamentarsi del sorpasso dell'insignificante Bradl. Cazzo, mi piacerebbe che Stoner e Gibernau (per citarne i primi due che ricordo) lo aspettassero con le mazze da baseball a fine intervista.

    RispondiElimina
  2. ESATTO!!
    ho letto di questa dichiarazione di VR46, direi sia tra il ridicolo e il penoso.
    non più penosa della dichiarazione del commentatore Sanchio-Sanchini:
    "adesso voglio vedere se Pedrosa ha le palle per superare Lorenzo" !!
    ma cazzo, ha un missile sotto il culo, io mi meraviglierei del contrario!
    la cosa migliore? Fenati e Miller in GP3,.. bellissimo. sfida aperta, e palle quadre.
    due piloti da tenere sottocchio, se non sotto contratto!!

    RispondiElimina
  3. ah,..concordo col santone Agostini:
    è un campionato piloti-marche, non gommisti! gomma uguale per tutti e chi il manico lo mostri!

    RispondiElimina
  4. Sull'ultimo punto, quello di Agostini, approverei SE le gomme restassero le stesse per almeno 5 anni (intendo dire i-d-e-n-t--i-c-h-e), dando tempo a tutti (Ducati in primis) di fare un telaio in grado di sfruttarle E, per la successiva tranche di 5 anni, anticipare alle Case le modifiche in cantiere. Allora sì, tutti alla pari. Altrimenti è troppo comodo anticipare i test (in teoria segreti) con la Honda, perché così è stato. Come per Michelin, e come per Bridgestone ai tempi di Ducati/Stoner.

    RispondiElimina
  5. ... Sanchini... A dire di molti, uno bravo, però se ne spara di questo calibro... Dani è un ottimo pilota (l'unico ottimo), NON un Campione (già detto 5.000 volte), tanto che nei corpo a corpo con Lorenzo, su un misto stretto, non ne uscirebbe mai vivo: ma sul circuito di ieri (ampio, scorrevole) e con la moto di ieri era evidente la superiorità del pacchetto Hrc. Pedrosa proprio pirla non è, visto che lotta sempre per il podio e per le prime tre posizioni del Mondiale. Bradl e Bautista si (come Dovizioso ai tempi Honda, o Simoncelli), perché non hanno MAI, dico MAI fatto un razzo, classifica alla mano.

    RispondiElimina