giovedì 20 marzo 2014

sport classic

 
avevano una linea fantastica, classica e futuristica assieme, una serie che però ha pagato la mania esterofila degli Italiani,.. andrebbero rivalutate e riproposte!

3 commenti:

  1. Losail. E' la prima gara, quindi (come l'anno passato) dice poco o nulla su quello che sarà il campionato. Troppo presto. Tuttavia:
    La cosa migliore: gara emozionante, per non dire bella se si considerano le recenti gare passate. Rossi e Marquez due Campioni, come già ampiamente detto. Poi, su cosa farà il Chiaccherone nelle prossime gare è difficile dirlo: certamente più podi, considerando che Crutchlow non esiste più;
    La cosa peggiore: la botta di Lorenzo quando tocca i freni e l'inedia di Pedrosa, che lo conferma quale ottimo pilota ma non certamente Campione.
    Il resto: si è fatto un gran parlare di regolamenti ed altro, giustamente, ma i fatti NON sono cambiati: 3 (Lorenzo, Marquez e Pedrosa) + 1 (il Chiaccherone) davanti, il resto non pervenuto.

    RispondiElimina
  2. secondo me invece ha detto, se non confermato, quanto si sa o si sospettava.
    papabili per il titolo: due (Marquez vs. Lorenzo)
    case competitive: due (Honda vs. Yamaha)

    sì, in linea di massima in ogni caso gara non noiosa,... merito di Bautista, Pedrosa, e l'inglesino che s'è stirato,..
    ma triste per noi di tifo rosso... confermato che siamo indietro come la coda del porco..
    confermato che Dovizioso quando e se c'è da tirare fuori i coglioni, si schiva! (vedi la partenza)
    spero di essere clamorosamente smentito!..

    RispondiElimina
  3. Mah, direi che il nuovo regolamento (o delirio) permette più casino fino a metà gara. Poi, il software fa veramente la differenza, insieme all'inevitabile fatto che i migliori hanno il miglior software, dunque... Si andrà avanti come al solito, se non peggio. Ecco, la scelta della gomme più che tutto fa la differenza iniziale.
    Che Ducati fosse indietro era cosa ovvia, e la decisione per l'opzione Open lo dimostra tutto. Il problema, vero, non penso sia tanto il motore (migliorabile, regolamento alla mano), quanto l'assetto inteso come equilibrio generale.

    RispondiElimina